L’assemblea degli azionisti di Sicily by Car ha ampliato il numero complessivo dei membri del Cda da 5 a 7. La delibera si inserisce nel programma di adeguamento della struttura di governance alle disposizioni normative e regolamentari applicabili alle società quotate, con l’obiettivo di perseguire nel prossimo futuro l’uplisting dall’EGM ad Euronext Milan, listino principale di Borsa Italiana.
Il Cda è stato integrato con la nomina di Franco Ricci e Attilio Francesco Arietti, che resteranno in carica sino alla scadenza del mandato degli altri amministratori attualmente in carica e, pertanto, sino alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2025.
L’assemblea ha inoltre autorizzato il Cda ad effettuare operazioni di acquisto e vendita di azioni proprie. L’autorizzazione ad effettuare acquisti sarà valida per un periodo di 18 mesi a decorrere dalla delibera assembleare. Il programma avrà ad oggetto l’acquisto, anche in più tranche, di un numero massimo di azioni ordinarie della società per un esborso massimo di 8 milioni. Per l’intera durata del programma, il prezzo massimo per l’acquisto di azioni proprie è fissato in massimi 12,00 euro ad azione.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sicily by Car