Promotica,agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha progettato e realizzato due programmi di incentivazione rivolti alla forza vendita di WINDTRE per il prossimo biennio.
In particolare, Promotica ha realizzato “Master Business Game”, dedicato agli agenti e alle agenzie e “Capitan Di Più”, pensato per addetti alle vendite, business promoters degli affiliati Franchising WINDTRE nonché per addetti alla vendita dei Top Dealer del canale Multibrand. Le attività “Master Business Game” e “Capitan Di Più”, partite rispettivamente il 1° ottobre e il 3 novembre, hanno durata trimestrale e si rinnovano ogni tre mesi con nuove grafiche, meccaniche e premiazione.
Il programma Master Business Game ha come obiettivo valorizzare coloro che svolgono attività di agenzia raggiungendo, in un determinato periodo, obiettivi e risultati aziendali sempre più sfidanti, definiti da WINDTRE, mettendo a frutto le competenze acquisite in ambito training e i risultati di performance. Gli obiettivi del Programma sono principalmente mirati a rafforzare il focus su tutta la gamma prodotti e servizi di WINDTRE BUSINESS. Per ottenere il titolo di Master i partecipanti saranno coinvolti in un percorso caratterizzato da una prima fase di formazione comportamentale e una seconda fase di monitoraggio dei risultati di performance.
Per “Capitan Di Più” è stata ideata una gamification che attraverso uno storytelling altamente coinvolgente porta il partecipante a compiere una serie di missioni e azioni premianti. Gli obiettivi del programma Capitan Di Più sono principalmente mirati a rafforzare il focus su tutta la gamma prodotti e servizi di WINDTRE ed incentivare le vendite sul canale B2C.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Promotica