SBE-Varvit, società emiliana attiva nel settore della produzione, distribuzione e commercializzazione di componenti di fissaggio, comunica che, oggi 14 novembre 2023, prendono avvio le negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Euronext Growth Milan.
Il capitale della Società post-collocamento istituzionale (il “Collocamento Istituzionale”) è composto da 117.000.000 di azioni, di cui 3.000.000 di azioni ordinarie quotate e 114.000.000 di azioni a voto plurimo (le “Azioni a Voto Plurimo”) non quotate, queste ultime detenute dall’azionista Vescovini Group. Le azioni ordinarie sono state collocate a complessivi 35 investitori.
Tenuto conto di quanto previsto dal Regolamento Emittenti EGM, il flottante (calcolato esclusivamente sulle azioni ordinarie, in quanto unici strumenti ammessi alla negoziazione su EGM) è pari al 30,58% ovvero al 39,58% (in caso di integrale esercizio dell’Opzione Greenshoe).
Alessandro Vescovini, Presidente e Amministratore Delegato di SBE-Varvit, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti dell’accoglienza riservata alla nostra realtà nel giorno del debutto in Borsa. La quotazione è solo il primo passo del percorso strategico che SBE-Varvit ha in programma per i prossimi anni; il supporto di mercati e investitori sarà per noi di ulteriore stimolo nel perseguire quei risultati di crescita che il nostro Gruppo si è prefissato per il prossimo futuro”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SBE-Varvit