Convergenze – Consigliere Paolo Pescetto investe nella società

Paolo Pescetto, membro del Cda di Convergenze, nonché Presidente e fondatore di Redfish Longterm Capital, ha acquistato in via personale 10.000 azioni di Convergenze sul mercato Euronext Growth Milan, al prezzo di 1,1 euro ciascuna per un controvalore complessivo di 11.000 euro.

Rosario Pingaro, Ad e Presidente di Convergenze, ha dichiarato: “Questa operazione conferma la fiducia del buon lavoro svolto dalla Società da parte del Consigliere ed esperto dei mercati finanziari Paolo Pescetto che ringraziamo. Siamo pronti a crescere per raggiungere nuovi traguardi, forti del nostro modello di business, e a dare nuova solidità alla azienda, investendo su progetti e soluzioni innovative”.

Paolo Pescetto, Consigliere di Amministrazione di Convergenze, ha commentato: “Conosco Convergenze da diversi anni, avendola sostenuta fin dalla quotazione in Borsa. Con questa operazione, ho voluto dare un segnale di fiducia nei confronti dell’azienda e del suo titolo in Borsa che, a mio parere, è sottovalutato e sconta fattori esogeni, fiducioso che presto possa tornare ai livelli che gli competono”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Convergenze