Il Cda di Cofle ha avviato il programma di acquisto e disposizione di azioni proprie approvato dall’Assemblea degli Azionisti.
Il programma è finalizzato a piani di incentivazione azionaria, all’impiego delle azioni come corrispettivo in operazioni straordinarie, ad attività di sostegno alla liquidità delle azioni, e ad eventuali opportunità di investimento o disinvestimento.
Il programma, della durata di 18 mesi dalla delibera assembleare, prevede che il numero massimo di azioni acquistate non superi complessivamente il 20% del capitale della società.
Gli acquisti dovranno essere effettuati ad un corrispettivo unitario non inferiore né superiore di oltre il 15% rispetto al prezzo ufficiale di borsa delle azioni registrato nella seduta precedente ogni singola operazione, fermo restando il corrispettivo massimo di 1 milione.
In termini di volumi, i quantitativi giornalieri di acquisto non potranno eccedere il 25% del volume medio giornaliero degli scambi del titolo Cofle nei 20 giorni di negoziazione precedenti le date di acquisto.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cofle