TMP Group, tech–media company specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di
comunicazione, advertising, digital marketing ed eventi ibridi ad alto contenuto tecnologico,
è stata selezionata per partecipare alla prestigiosa fiera CES (International Consumer Electronics Show) 2024 di Las Vegas (USA).
La presenza della Società all’Italian Pavilion è resa possibile grazie ad ICE (Italian Trade & Investment Agency), agenzia governativa per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane il cui scopo principale è favorire il commercio con l’estero e le esportazioni.
Il CES è uno dei più grandi e influenti eventi internazionali dedicati all’innovazione tecnologica e all’elettronica di consumo. Un evento annuale, quale campo di prova per le tecnologie rivoluzionarie e gli innovatori globali, che attira migliaia di aziende, esperti del settore e appassionati di tecnologia da tutto il mondo, importante vetrina per presentare le proprie ultime innovazioni e soluzioni tecnologiche.
All’edizione 2024, in programma dal 9 al 12 gennaio, sono attese oltre 130.000 mila presenze e 3.500 aziende grandi e piccole (tra cui Amazon, Samsung, Sony, Google e Intel), di cui oltre 1.000 startup, che affronteranno tematiche quali la domotica, la
cybersecurity, il cloud computing, le criptovalute, l’intelligenza artificiale, la tecnologia spaziale e i token non fungibili (NFT).
La fiera americana esplorerà poi il potere della tecnologia nel rivoluzionare
il modo in cui le persone si connettono, con ampi focus su blockchain e Web3, settori nei quali TMP Group è leader a livello nazionale.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a TMP Group