Bioera informa che RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile ha comunicato le proprie dimissioni dall’incarico di revisione legale dei conti dell’emittente conferito dall’assemblea degli azionisti del 12 novembre 2020 con riferimento al novennio 2020-2028.
La società di revisione ritiene che la mancata corresponsione da parte della società degli onorari relativi ai servizi professionali resi e l’attuale posizione di debitrice della società nei confronti della stessa RSM abbiano ormai compromesso il requisito dell’indipendenza del revisore legale dei conti, in misura tale da impedire una corretta prosecuzione da parte di RSM dell’incarico di revisione legale.
Le funzioni di revisione legale continueranno a essere esercitate dalla società di revisione sino a quando la delibera di conferimento del nuovo incarico da parte dell’assemblea degli azionisti non sarà divenuta efficace, e comunque, non oltre 6 mesi dalla data di presentazione delle dimissioni.
Il CdA convocherà l’assemblea degli azionisti per conferire l’incarico di revisione dei conti ad altra società di revisione.