MARR – Conferma l’attenzione alla crescita professionale delle risorse umane

MARR ritiene molto importante offrire alle persone operanti in azienda l’opportunità di esprimere il proprio potenziale e concretizzare la propria crescita professionale.

Per questo, dal 2019, come ricorda la società in un post social, ha attivato il programma “Prendiamoci cura del nostro futuro” come una concreta opportunità per valorizzare dipendenti e collaboratori, finalizzato a indagare il potenziale e le aspirazioni dei partecipanti.

Temi richiamati nel Bilancio di Sostenibilità 2022 di MARR dove la Società ricorda che tale programma ha come finalità quella di “rafforzare la motivazione e il senso di appartenenza” nonché “individuare le Risorse con potenziale e background coerente (scolastico e professionale) per poter assumere responsabilità crescenti anche tramite il supporto di specifici percorsi di sviluppo”.

Il percorso, prosegue MARR, “si compone di due ‘step’, il primo più prettamente conoscitivo, il secondo finalizzato ad indagare più approfonditamente il potenziale e le aspirazioni dei partecipanti anche con l’ausilio di una società esterna specializzata”.