Convergenze – Dal 1° dicembre il terzo e ultimo periodo di esercizio dei warrant

Convergenze comunica che i portatori dei “Warrant Convergenze S.p.A. S.B. 20202023″ potranno richiederne l’esercizio a decorrere dall’1 fino al 18 dicembre 2023, compresi (Terzo e Ultimo Periodo di Esercizio).

I portatori dei warrant hanno la facoltà di sottoscrivere le azioni di compendio, nel rapporto di una azione di compendio per ogni due warrant posseduti, a un prezzo per ciascuna azione pari al prezzo del secondo periodo di esercizio aumentato del 10% ossia 2,54 euro.

Le richieste di sottoscrizione potranno essere effettuate in qualsiasi giorno lavorativo bancario nel corso del Terzo e Ultimo Periodo di Esercizio e dovranno esser presentate all’intermediario aderente a Monte Titoli (di seguito, secondo la relativa denominazione commerciale, “Euronext Securities Milan”) presso cui sono depositati i warrant.

Il diritto di sottoscrizione dei warrant dovrà essere esercitato, a pena di decadenza, presentando la richiesta di sottoscrizione entro il 18 dicembre. Resta inteso che, trattandosi dell’ultimo periodo di esercizio previsto dal regolamento dei “Warrant Convergenze S.p.A. SB 20202023”, qualora i titolari dei warrant non richiedano di sottoscrivere le azioni di compendio entro il Termine di Scadenza, i warrant per i quali non sia stata presentata una richiesta di sottoscrizione decadranno da ogni diritto, divenendo definitivamente privi di ogni effetto.

L’emissione e la messa a disposizione per la negoziazione, per il tramite di Euronext Securities Milan, delle azioni di compendio sottoscritte dai titolari di Warrant durante il Terzo e Ultimo Periodo di Esercizio avranno luogo il giorno di mercato aperto successivo al termine dell’ultimo giorno del Terzo e Ultimo Periodo di Esercizio.

Le azioni di compendio sottoscritte in esercizio dei Warrant avranno godimento pari a quello delle azioni ordinarie negoziate sull’Euronext Growth Milan alla data di emissione delle azioni di compendio stesse.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Convergenze