Esautomotion ha reso noto che tra poche settimane otterrà tutti i permessi per avviare ufficialmente l’attività della filiale turca.
A tal proposito, Esautomotion parteciperà all’edizione 2023 della Bursa Machine Technologies Fairs (BUMATECH), la fiera di riferimento per il settore della lavorazione della lamiera in Turchia, che si terrà a Bursa dal 29 novembre al 2 dicembre 2023.
“Il mercato turco è in evoluzione, con gli OEM (Original Equipment Manufacturer) locali che si stanno orientando verso controlli numerici avanzati per sostituire quelli cinesi, tradizionalmente economici ma con meno funzionalità e meno affidabili” – commenta Sarigul, Sales manager dell’azienda.
Andrea Senzolo, Direttore Generale di Esautomotion, ha dichiarato:
“La Turchia resta in cima alla nostra agenda, ormai è tutto pronto per il via ufficiale della nostra filiale diretta. Le prospettive di crescita restano ottime grazie alla tipicità del mercato turco: geograficamente vicini a quelli occidentali ma con costi di manodopera estremamente bassi che rendono i sistemi prodotti localmente molto competitivi rispetto a quelli europei e statunitensi”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Esautomotion