Immobiliare (+0,5%) – Acquisti su Restart (+3,8%) dopo il no dell’assemblea alla revoca del cda

 

Ieri il Ftse Italia Beni Immobili ha riportato un +0,5% rispetto al +1,1% del corrispondente europeo e al -0,3% del Ftse Mib.

Gli eurolistini hanno chiuso perlopiù negativi, mentre Wall Street procedeva incerta, con l’attenzione rivolta in particolare alle ultime dichiarazioni della Lagarde. Sull’obbligazionario, lo spread Btp-Bund è sceso a 174 punti, con il rendimento del decennale italiano al 4,29%.

La Mid Cap Eurocommercial Properties ha registrato una variazione nulla.

Infine, tra le Small, Restart (+3,8%) e Brioschi (+2,2%) sono state le migliori mentre Risanamento (-5,6%) si è posizionata in fondo al paniere.

AbitareIn (-0,4%) si è aperta a una nuova opportunità di business, mediante la fornitura di servizi a terzi, grazie alla propria specializzazione nel settore dello sviluppo residenziale.

L’Assemblea degli azionisti di Restart (+3,8%) ha respinto la proposta di revoca dell’intero Cda da parte dell’azionista di minoranza Stella d’Atri, e successivamente di ciascun singolo consigliere, così come richiesto dall’azionista di minoranza D&C Governance Technologies.