Cyberoo, specializzata in cyber security per le imprese, ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il “Global Watcher”, il sistema di collezionamento e notifica degli alert già presente in Cypeer e CSI (Cyber Security Intelligence), due tra le soluzioni tecnologiche proprietarie volte alla gestione della cyber security aziendale.
Il nuovo Global Watcher implementa importanti migliorie nell’interfaccia utente. La notifica degli alert adesso permette un’immediata visualizzazione del livello della minaccia identificata e delle singole sezioni dell’allarme, inclusa la risoluzione del problema.
Inoltre il caricamento delle notifiche associate ai singoli allarmi è stato reso più
dettagliato ed efficace, consentendo al team di analisti e ai clienti una facile identificazione
della segnalazione inviata e associata a ciascun caso.
Gli esperti di Cyberoo hanno anche rimosso le componenti superflue, ottimizzato i processi di recupero e alleggerita l’interazione con gli altri sistemi in dotazione ai clienti, permettendo di velocizzare così il processo di segnalazione degli allarmi.
E’ stata ulteriormente migliorata la capacità di manutenzione dei componenti software e dei processi di isolamento dell’applicazione e, infine, è stata posta attenzione all’accessibilità, con la fruizione semplificata di un’ampia gamma di funzionalità a disposizione dei clienti grazie proprio alle nuove Application Programming Interfaces.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo