Destination Italia – Apertura collocamento azioni inoptate nell’ambito dell’aumento di capitale

Destination Italia ha reso noto che il 4 dicembre 2023 si aprirà il collocamento delle massime 2.342.301 azioni non sottoscritte nel corso del periodo di offerta in opzione e di offerta dei diritti inoptati (conclusi rispettivamente il 23 e il 28 novembre) ed emesse nell’ambito dell’aumento di capitale in opzione deliberato dall’assemblea straordinaria della società dello scorso 25 ottobre.

Il collocamento delle azioni si concluderà il 6 dicembre e il prezzo di sottoscrizione è pari a 0,95 euro per ciascuna azione. Le azioni saranno ammesse alla negoziazione su Euronext Growth Milan, al pari delle azioni già in circolazione.

Inoltre, la società ha reso noto che il 4 dicembre sarà aperto il periodo di collocamento sino a un massimo di 393 obbligazioni relative al Prestito Obbligazionario Convertibile 2023-2028 dal valore nominale di 3.000 euro ciascuna, per un importo complessivo massimo di 1.179.000 euro che saranno offerte in sottoscrizione a “investitori qualificati” fino all’11 dicembre.  Le obbligazioni saranno negoziate su Euronext Growth Milan.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Destination Italia