Pozzi Milano ha annunciato l’acquisizione di ordini, per un valore complessivo di 1,6 milioni, relativi alla fornitura di prodotti tableware per la realizzazione di attività promozionali sia a livello nazionale che europeo. Quest’ultima rappresenta la prima nel mercato europeo per il marchio Pozzi Milano 1876 e verrà concretizzata nel primo trimestre 2024 con una catena retail europea.
L’iniziativa europea – spiega la società in una nota – “conferma l’efficacia della strategia di internazionalizzazione intrapresa dal Gruppo, dimostrando la sua crescente influenza sia nel settore retail che in quello promozionale a livello europeo, e rappresenta un significativo passo avanti nel processo di espansione del brand Pozzi Milano 1876.”
L’operazione – prosegue la nota – “apre anche nuove prospettive per future collaborazioni e progetti di mirati. La Società è fiduciosa che questa iniziativa porterà a un incremento della visibilità del marchio e a un rafforzamento delle relazioni commerciali con i partner internazionali.”
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Pozzi Milano