Bioera – Si dimette consigliere Mazzaro, nominati presidente Farchione e ceo Campeggio

Il consigliere Canio Giovanni Mazzaro ha rassegnato, con decorrenza immediata, le proprie
irrevocabili dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione della società “al fine di segnare una discontinuità rispetto al passato nella governance della società e rendere più efficace l’azione di risanamento intrapresa dall’emittente attraverso l’attivazione della procedura di composizione negoziata della crisi”, spiega una nota.

In conseguenza delle intervenute dimissioni, rispettivamente il 3 novembre scorso e oggi, di Domenico Torchia e Canio Giovanni Mazzaro, il CdA ha nominato alla carica di consiglieri, mediante cooptazione, Giuseppe Farchione e Giorgio Campeggio, che rimarranno pertanto in carica sino alla prossima assemblea degli azionisti.

Inoltre il consiglio ha nominato a presidente del CdA, Giuseppe Farchione, e ad amministratore delegato di Bioera, Giorgio Campeggio.

Ad esito di quanto sopra, il CdA risulta pertanto così costituito: Giuseppe Farchione, presidente; Giorgio Campeggio (amministratore delegato); Fiorella Garnero (indipendente non esecutivo); Nicoletta Giorgi (non esecutivo); Antonino Schemoz (non esecutivo).

Il CdA in carica cesserà il proprio mandato triennale con l’approvazione del bilancio 2023.