Cofle – Rafforza la struttura organizzativa con la nomina di Rosario Giuliana a Direttore delle risorse umane e Organizzazione aziendale

Cofle ha nominato Rosario Giuliana quale Direttore delle Risorse Umane e Organizzazione Aziendale. Nel suo ruolo, Giuliana risponderà direttamente a Walter Barbieri, Presidente e Amministratore Delegato della società.

La posizione è stata fino ad oggi ricoperta, congiuntamente all ruolo di CFO, da Diego Galbussera, che si concentrerà su quest’ultima funzione tenuto conto della crescita dimensionale dell’azienda.

In seguito alla quotazione in Borsa Italiana del Gruppo e alla conseguente crescita in termini di volumi e fatturato, la società ha ritenuto necessaria una revisione e il rinforzo della struttura organizzativa, portando ad un consolidamento delle figure manageriali, in particolar modo nelle funzioni di staff a supporto del business e della strategia di Cofle.

L’AD di Cofle Barbieri, ha così commentato la nomina: “Sono orgoglioso di annunciare questa novità che riguarda la nostra organizzazione: Rosario Giuliana si unirà a noi come nuovo Direttore delle Risorse Umane e Organizzazione Aziendale. Il Dott. Giuliana ha alle spalle un percorso professionale di grande rilievo e un’esperienza vasta nel settore; siamo certi che, con le sue competenze, contribuirà a migliorare l’organizzazione e la gestione delle risorse umane al fine di far crescere la nostra azienda su solide basi, arricchendo la nostra cultura e portando nuove idee e visioni”.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cofle