Tecma Solutions – A supporto del lancio della nuova piattaforma Joivy Investments

TECMA Solutions, società specializzata nella Business Innovation del Real Estate, ha curato setup tecnologico, sito web, software di gestione e l’immagine della nuova piattaforma Joivy Investments.

La piattaforma si impegna a supportare soggetti privati e istituzionali attraverso le migliori opportunità di investimento nel living, sfruttando il proprio network internazionale di oltre 2.000 proprietari e una profonda conoscenza del mercato immobiliare residenziale in tutte le sue declinazioni.

Joivy Investments, realtà facente parte del Gruppo Joivy, spiega una nota, è “in grado di incrociare in modo efficiente la domanda e l’offerta connettendo proprietari e investitori immobiliari sia di piccole che grandi dimensioni”.

“La società punta a semplificare gli investimenti immobiliari residenziali, offrendo, grazie alla sua ultradecennale esperienza nel settore, un pacchetto completo di informazioni chiare sui prezzi di vendita e locazione, efficienti ristrutturazioni, costi di gestione e prospettive di guadagno”.

Pietro Adduci, CEO di TECMA, afferma: “Orgogliosi di aver partecipato al lancio di questa inedita iniziativa imprenditoriale, in cui la visione del Gruppo Joivy sarà supportata dalla nostra tecnologia ed esperienza utente. Joivy Investments copre un vuoto di mercato e dimostra ancora una volta l’ampiezza degli spazi di innovazione all’interno del settore del Real Estate, italiano ed europeo”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Tecma Solutions