Alfio Bardolla – Al via il dodicesimo periodo di esercizio warrant

Alfio Bardolla Training Group (ABTG) comunica che i portatori dei “Warrant ABTG 2017–2027” possono richiederne l’esercizio a decorrere da oggi 11 dicembre e fino al 22 dicembre compreso, in qualsiasi giorno lavorativo bancario, con il diritto di sottoscrivere azioni di nuova emissione, in ragione di 1 azione di compendio ogni warrant esercitato.

Le richieste di sottoscrizione dovranno essere presentate all’intermediario aderente al sistema di amministrazione accentrata Monte Titoli, presso il quale i warrant sono depositati.

Resta inteso che qualora i titolari dei warrant non richiedano di sottoscrivere le azioni di
compendio entro il termine finale del dodicesimo periodo di esercizio (22 dicembre),
essi perderanno il relativo diritto, fatta salva la facoltà di esercitare nuovamente i warrant in ognuno dei successivi periodi di esercizio.

Il prezzo di esercizio dei warrant sarà pari a 5,00 euro per azione. L’esercizio dei warrant avrà effetto il giorno di liquidazione successivo al termine dell’ultimo giorno del dodicesimo periodo di esercizio. Non è previsto che durante il dodicesimo periodo di esercizio si verifichino eventi idonei a determinare la sospensione della facoltà di esercizio.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group