Cloudia Research, attiva nella trasformazione digitale con un’offerta specializzata in ambito ERP (Enterprise Resource Planning), ha avviato il bookbuilding per la quotazione su Euronext Growth Milan.
Il range di prezzo è stato fissato tra un minimo di 1,80 e un massimo di 1,90 euro.
Ai sottoscrittori delle azioni oggetto dell’offerta, nonché a coloro che abbiano acquistato le Azioni all’esito dell’esercizio dell’eventuale opzione di over-allotment, verranno inoltre assegnati gratuitamente 1 warrant ogni 10 Azioni sottoscritte in IPO. In aggiunta, a tutti gli azionisti in possesso di azioni Cloudia Research verranno assegnati gratuitamente entro 10 giorni dall’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023 1 Warrant ogni 2 Azioni detenute.
L’IPO supporterà, fra le altre cose: l’inserimento nell’offerta di nuove soluzioni tecnologiche, la costituzione di una linea di servizio orientata all’attività di consulenza in ambito software selection, l’apertura di una nuova “Academy” e una nuova filiale nella città di Valencia (Spagna).
La Società ritiene che la crescita a medio termine sarà fortemente accelerata attraverso la componente non organica (M&A).
Cloudia Research è una PMI innovativa fondata a Milano nel 2016, operante nel settore della trasformazione digitale per large enterprises e PMI, con soluzioni dedicate. L’ambito di competenza risulta fortemente caratterizzato dai macrotrend del Cloud e dell’Artificial Intelligence, ai quali Cloudia ha tributato la propria denominazione.
La Società si articola su tre linee di business: Finance & Operations, Business Central e Innovation. Una parte rilevante dei dipendenti della Società (83 risorse specializzate, a oggi) è stata acquisita a partire dall’ “Academy”, un hub di Research & Develompent e talent scouting sviluppato in collaborazione con l’Università degli Studi di Messina, che nel 2024 celebrerà la sua quarta edizione.
La Società vanta inoltre una prima linea giovane e dinamica, con esperienze in primarie società tecnologiche e di consulenza.