ePrice – Assemblea approva modifica denominazione sociale e proroga termine finale del prestito obbligazionario convertibile

L’Assemblea degli azionisti di ePrice, riunitasi in sede straordinaria nella giornata di ieri, ha approvato di modificare la denominazione sociale della società in E.P.H.

L’Assemblea ha inoltre approvato di prorogare il termine finale del Prestito obbligazionario convertibile 2022-2024 dal 30 settembre 2024 al 30 marzo 2026 e prorogare il termine ultimo per la sottoscrizione delle azioni di nuova emissione dal 30 settembre 2024 al 30 marzo 2026.

L’Assemblea ha poi approvato di conferire al Cda la delega ad aumentare il capitale sociale per un importo massimo di 1,39 milioni, da eseguirsi in una o più tranche entro 5 anni dalla data di deliberazione della delega.

È stato poi approvato il raggruppamento delle azioni ordinarie in circolazione nel rapporto di 1 nuova azione ordinaria ogni 50 azioni ordinarie esistenti.

Infine, con riferimento alla richiesta di sottoscrizione della seconda tranche relativa al prestito obbligazionario convertibile cum warrant sottoscritto con Negma Group, Il Cda di ePrice, riunitosi a valle dell’Assemblea, ha preso atto della mancata sottoscrizione, al 12 dicembre, della Tranche e dell’effettuazione del relativo pagamento da parte di Negma.