Cofle – Al via collaborazione strategica con produttore internazionale di macchinari nel settore costruzione

Cofle ha annunciato una collaborazione strategica nel campo della prototipazione di supporti per i sedili con un produttore internazionale, leader nella produzione di macchinari nel settore costruzioni.

I primi prototipi saranno completati entro il mese di gennaio 2024, con le prime consegne previste tra maggio e giugno 2024.

Il progetto – spiega Cofle in una nota – sottolinea la strategia di espansione e diversificazione della società su un settore chiave per la crescita futura e per l’ampliamento degli orizzonti aziendali.

L’entrata nel settore delle costruzioni – prosegue la nota – rappresenta un passo significativo verso la diversificazione e l’ampliamento del portafoglio clienti con una chiara strategia di impegno sull’innovazione e sulla ricerca di nuove opportunità di mercato.

Walter Barbieri, Presidente e Amministratore Delegato di Cofle, ha così commentato: “Continuiamo a sviluppare e rafforzare la nostra posizione di leader innovatori nel campo dei componenti meccanici, meccatronici ed elettronici, dedicandoci a fornire soluzioni di alta qualità in diversi settori. Siamo pienamente consapevoli del percorso distintivo che abbiamo creato e che continuiamo a plasmare”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cofle