Ulisse Biomed – Cda esercita parzialmente delega ad aumentare capitale sociale per massimi 3,5 mln

Il Cda di Ulisse Biomed ha esercitato parzialmente la delega ad aumentare il capitale sociale in opzione, per un controvalore complessivo di massimi 3.532.823,42 euro, fissando le condizioni definitive dell’aumento e il calendario dell’offerta in opzione delle nuove azioni.

In esecuzione dell’aumento di capitale in opzione saranno emesse massime 1.821.043 azioni ordinarie di nuova emissione, da offrire in opzione nel rapporto di 7 nuove azioni ogni 31 azioni possedute, al prezzo di sottoscrizione di 1,94 euro per ciascuna nuova azione.

L’aumento di capitale in opzione si inserisce nel contesto dell’acquisizione del 100% di Hyris e ha l’obiettivo di consentire agli azionisti della società di limitare l’effetto diluitivo inevitabilmente conseguente all’aumento di capitale in natura.

In caso di mancata vendita sul mercato e/o mancato esercizio dei Diritti di opzione entro, rispettivamente, il termine del Periodo di negoziazione e il termine del Periodo di opzione, gli azionisti di Ulisse Biomed decadranno dalla possibilità di vendere sul mercato e/o esercitare i Diritti di opzione rimasti non venduti e/o inoptati.

I Diritti di Opzione non esercitati entro la fine del Periodo di opzione saranno offerti sull’Euronext Growth Milan.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ulisse BioMed