YOLO, attiva nel mercato insurtech italiano, amplia il portafoglio di offerta con una nuova assicurazione Casa realizzata in partnership con Net Insurance, Compagnia del Gruppo Assicurativo Poste Vita.
La nuova soluzione assicurativa si colloca nella strategia di ampliamento dell’offerta di YOLO in aree di mercato ad alto potenziale di crescita, secondo quanto previsto dal Piano di sviluppo della Società.
Sebbene la casa di proprietà rappresenti il bene più importante per gli italiani (l’80% dei nuclei familiari ne possiede una), solo circa la metà delle abitazioni italiane, secondo i dati dell’ANIA, è assicurata contro il rischio d’incendio.
YOLO Home protegge dai rischi legati alla proprietà o all’affitto di case per uso abitativo ed è progettata per garantire la massima flessibilità e un elevato livello di personalizzazione, ha durata mensile e si rinnova automaticamente alla scadenza, con possibilità di disdire la polizza o di modificare garanzie e massimali a ogni ricorrenza mensile.
Sottoscrizione, attivazione e gestione avvengono sempre in maniera completamente digitale.