Edil San Felice – Firma primi due contratti attuativi dell’accordo quadro con Anas Sardegna

Edil San Felice (ESF) ha firmato i primi due contratti attuativi dell’accordo quadro con Anas Sardegna per la manutenzione e l’installazione di nuove barriere di sicurezza stradali.

L’accordo, dal valore economico complessivo di cinque milioni, è stato siglato a maggio 2023, avrà una durata di quattro anni e permetterà a ESF di fare il proprio ingresso in una nuova regione, proseguendo nel proprio percorso di espansione territoriale.

Le barriere metalliche installate saranno della tipologia “tripla onda bordo ponte classe H2” e, in linea con le richieste della committenza, saranno utilizzate esclusivamente barriere garantite secondo UNI EN1317.

Il primo contratto attuativo, dal valore di 944.237,39 euro è relativo all’intervento di riqualifica e potenziamento delle barriere marginali sulle opere d’arte, tra i km 10+000 e 48+000 della S.S. 133 di Palau.

Il secondo, invece, ha un valore di 1.219.970,16 euro e riguarda la sostituzione delle attuali barriere metalliche stradali con nuove barriere e l’adeguamento delle banchine sulla S.S. 389, tra il Km 0+600 e 26+500, in provincia di Sassari.

L’avvio dei lavori è previsto per il mese di gennaio 2024 e la consegna avverrà congiuntamente per entrambi i contratti attuativi, che hanno un tempo utile di circa 200 giorni ciascuno dalla data di inizio lavori.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Edil San Felice