DHH – Partnership con Xplo per il lancio di “Servicely for Service Hub”

Icona Technology, società del Gruppo DHH quotata sul Direct Market della Borsa di Vienna, ha siglato un accordo con Xplo – startup focalizzata sullo sviluppo di soluzioni industriali basate su tecnologie immersive di Realtà Aumentata (AR), Realtà Virtuale (VR), Realtà Mista (MR) e web 3D – per il lancio di “Servicely for Service Hub” sul mercato.

Servicely è una soluzione software di e-commerce 3D per la vendita di ricambi. La tecnologia di Servicely riduce nettamente il tempo necessario per generare informazioni sulle parti grazie all’uso di dati di progettazione CAD 3D. Sfruttando i progetti di macchina e e prodotti in 3D per la visualizzare le parti, non è necessario generare manualmente disegni in 2D o altre rappresentazioni grafiche che richiedono molto tempo.

L’alleanza ha già ottenuto una prima validazione dal mercato, segnata dall’acquisizione dei primi lead e dal completamento con successo della prima vendita aziendale di questo nuovo prodotto.

La partnership tra Icona Technology e Xplo è un ottimo esempio del potere dell’open innovation nel contesto delle piccole e medie imprese (PMI).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DHH