Cloudia Research, attiva nella trasformazione digitale con un’offerta specializzata in ambito ERP (Enterprise Resource Planning), ha ottenuto l’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Euronext Growth Milan.
L’inizio delle negoziazioni è previsto in data venerdì 22 dicembre 2023.
La Società ha concluso con successo il collocamento delle proprie azioni ordinarie, ricevendo una domanda complessiva pari a 2,2 volte il quantitativo offerto. Tale manifestazione di interesse ha indotto il socio fondatore ad aumentare il controvalore dell’aumento di capitale fino a 4 milioni (inclusivi di greenshoe, in aumento di capitale), dedicando l’intero ammontare della raccolta a servizio del piano strategico della Società.
L’ammissione è avvenuta a seguito del collocamento di 2.105.000 Azioni (inclusive delle azioni ordinarie oggetto di over–allotment) rivolto esclusivamente a investitori qualificati italiani ed esteri. Il prezzo di collocamento delle azioni oggetto dell’aumento di capitale è stato di 1,90 euro cadauna, pari al massimo valore della forchetta di prezzo.
Congiuntamente alle azioni, verranno negoziati i Warrant della Società, assegnati in fase di collocamento nella misura di 1 Warrant ogni 10 Azioni sottoscritte.
Inoltre, entro dieci giorni dall’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2023 della Società, i possessori delle Azioni della Società avranno diritto a 1 Warrant ogni 2 Azioni detenute a tale data.
Alla data di inizio delle negoziazioni è prevista una capitalizzazionedi 8,1 milioni, assumendo l’integrale esercizio della greenshoe, anch’essa in aumento di capitale. Il flottante sarà pari al 44,9% (assumendo l’integrale esercizio della greenshoe il flottante sarà pari al 48,4%). Il flottante minimo previsto dalle Linee guida del Regolamento
Emittenti Euronext Growth Milan è stato sottoscritto interamente da investitori istituzionali italiani ed esteri.