L’azienda di trasporti di Milano (ATM) ha rinnovato per i prossimi cinque anni la partnership con UpTv, controllata da Class Editori, per la Go Tv in metropolitana, confermando la fiducia all’iniziativa, già presente nelle metropolitane di Roma, Genova e Brescia e in 13 principali aeroporti italiani.
UpTv, nata a marzo scorso, ha portato una nuova offerta di intrattenimento e informazione locale e nazionale presso i 3.700 schermi del network Telesia, oltre al lancio del sito in streaming e dell’app ufficiale di UpTv, dove è possibile seguire in diretta e on demand gli oltre 25 format disponibili nel suo palinsesto.
Dalla lettura delle rilevazioni di BigDataCounter, sono oltre 11 milioni oggi gli spettatori unici che ogni mese sono raggiunti dalla GoTv di Telesia, che fornisce intrattenimento, aggiornamenti di info-traffico e realizzati ad hoc per ATM e per i diversi gestori di trasporto pubblico partner di Class Editori.
Sono oltre 500 le campagne pianificate su Telesia nel 2023, con un fatturato stimato in crescita del 40% su base annua.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Telesia