Cloudia Research – KT&Partners è IPO Equity Research Provider per la quotazione su EGM

KT&Partners, boutique finanziaria indipendente attiva nell’advisory in ambito Investment Banking (IPO Advisory, M&A Advisory, Debt Advisory) e Markets (Equity Research e Investor Relations), ha assistito Cloudia Research, attiva nella trasformazione digitale con un’offerta specializzata in ambito ERP (Enterprise Resource Planning), nel ruolo di IPO Equity Research Provider nell’ambito del processo di ammissione a quotazione su Euronext Growth Milan.

Cloudia Research ha debuttato questa mattina su EGM, dopo aver concluso lo scorso 20 dicembre il collocamento, rivolto esclusivamente a investitori qualificati italiani ed esteri, per un ammontare complessivo di 4,0 milioni (inclusivi di greenshoe, in aumento di capitale), registrando una domanda complessiva pari a 2,2 volte il  quantitativo offerto.

Le Azioni collocate sono state 2.105.000 (inclusive delle azioni ordinarie oggetto di over-allotment) a un prezzo di 1,90 euro ciascuna, massimo valore della forchetta di prezzo. Congiuntamente sono negoziati i Warrant della Società, assegnati in fase di collocamento (1 Warrant ogni 10 Azioni sottoscritte).

La quotazione su EGM consentirà a Cloudia Research di accelerare la realizzazione dei propri obiettivi strategici, tra cui l’inclusione nel portafoglio di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, l’espansione dei servizi di consulenza nell’ambito software selection e la creazione di una nuova filiale e di una seconda “Academy” in Spagna.

Kevin Tempestini, Founder e CEO di KT&Partners, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver apportato il nostro contributo con l’analisi di IPO per Cloudia Research supportandone il progetto di quotazione su EGM. Nel corso degli anni, oltre 20 società hanno realizzato l’IPO con la nostra ricerca finanziaria, che consideriamo uno strumento strategico a supporto della valorizzazione dell’Equity Story della società in fase di collocamento. Ad oggi siamo tra le principali case di Equity Research indipendenti in Italia, coverage che conta attualmente oltre 25 società quotate.”