Lemon Sistemi – Ammessa alla quotazione, dal 29 dicembre su EGM

Lemon Sistemi ha ricevuto l’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant denominati “Warrant Lemon Sistemi S.p.A. 2023 – 2026” sul mercato Euronext Growth Milan. Il debutto è previsto per il 29 dicembre.

L’azienda è specializzata nella progettazione, fornitura e posa di impianti fotovoltaici, termoidraulici, di accumulo e della progettazione di soluzioni per l’efficientamento energetico.

L’ammontare complessivo del collocamento, interamente in aumento di capitale, è pari a circa 2 milioni, cui hanno partecipato investitori istituzionali italiani ed esteri. Le azioni collocate sono pari a 1.393.000 a un prezzo fissato in 1,47 euro per azione.

Le azioni ordinarie totali ammesse alle negoziazioni sono pari a 8.176.020 azioni ordinarie e la capitalizzazione della società prevista il primo giorno di quotazione è pari a circa 12 milioni con un flottante del 14,54%.

Ad esito del collocamento, il capitale sociale nominale della società ammonta a 478.451 euro ed è composto da 8.176.020 azioni ordinarie prive di valore nominale.

L’operazione prevede anche l’emissione di 1.393.000 warrant da assegnare gratuitamente a tutti coloro che abbiano sottoscritto le azioni nell’ambito del collocamento, nel rapporto di un warrant ogni azione sottoscritta e saranno validi per sottoscrivere le azioni di compendio in ragione di 1 azione di compendio ogni 4 warrant presentati per l’esercizio.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lemon Sistemi