Progetto Adele, società controllata al 100% da CIRCLE, dal 1° gennaio 2024 cambierà la ragione sociale in NEXT FREIGHT.
Il cambio di denominazione sancisce la fine del data entry grazie al rilascio sul mercato della versione 10.2 della suite MasterSPED® e al completamento dell’integrazione dei Servizi Federativi di CIRCLE Group per la gestione automatizzata della logistica, della dogana e del freight forwarding, il tutto per accompagnare in questo percorso evolutivo gli spedizionieri e i freight forwarders del futuro.
Grazie a queste importanti novità, gli operatori possono trovare preinserite nel prodotto –
senza dover inserire manualmente quanto oggi ancora troppo spesso ricevuto via mail – oltre il 90% delle informazioni che ricevono da clienti e da fornitori, e occuparsi così maggiormente dei servizi di fidelizzazione e di altre attività a valore aggiunto.
Inoltre, sono disponibili funzionalità avanzate di Business Intelligence, Dashboard Operative e Doganali e funzionalità evolute di Track and Trace nell’ottica di prevenire i problemi e suggerire soluzioni.
MasterSPED® è integrato con la piattaforma digitale collaborativa ACCUDIRE per la
digitalizzazione e la condivisione in tempo reale della e–CMR (vedi acquisizione lo scorso 11 dicembre del 20% del capitale della Startup Innovativa Accudire) e con tutte le ulteriori evoluzioni doganali di cui verranno comunicate altre novità entro la fine di gennaio.
NEXT FREIGHT sarà, infine, oggetto di un rafforzamento patrimoniale mediante trasferimento di riserve a capitale, operazione che è già stata inserita nell’Ordine del Giorno dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli azionisti NEXT FREIGHT già convocata per il 24 aprile 2024 e che darà ancora maggiore sostegno allo sviluppo della società e dei suoi software proprietari.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle