Circle – Progetto Adele cambia denominazione in NEXT FREIGHT per gli spedizionieri e i freight forwarders del futuro

Progetto Adele, società controllata al 100% da CIRCLE, dal 1° gennaio 2024 cambierà la ragione sociale in NEXT FREIGHT.

Il cambio di denominazione sancisce la fine del data entry grazie al rilascio sul mercato della versione 10.2 della suite MasterSPED® e al completamento dell’integrazione dei Servizi Federativi di CIRCLE Group per la gestione automatizzata della logistica, della dogana e del freight forwarding, il tutto per accompagnare in questo percorso evolutivo gli spedizionieri e i freight forwarders del futuro.

Grazie a queste importanti novità, gli operatori possono trovare preinserite nel prodotto
senza dover inserire manualmente quanto oggi ancora troppo spesso ricevuto via mail oltre il 90% delle informazioni che ricevono da clienti e da fornitori, e occuparsi così maggiormente dei servizi di fidelizzazione e di altre attività a valore aggiunto.

Inoltre, sono disponibili funzionalità avanzate di Business Intelligence, Dashboard Operative e Doganali e funzionalità evolute di Track and Trace nell’ottica di prevenire i problemi e suggerire soluzioni.

MasterSPED® è integrato con la piattaforma digitale collaborativa ACCUDIRE per la
digitalizzazione e la condivisione in tempo reale della eCMR (vedi 
acquisizione lo scorso 11 dicembre del 20% del capitale della Startup Innovativa Accudire) e con tutte le ulteriori evoluzioni doganali di cui verranno comunicate altre novità entro la fine di gennaio.

Luca Abatello, CEO & Presidente di CIRCLE Group commenta: “Siamo felicissimi di finire l’anno con questa importante novità, un segno concreto della nostra attenzione ai Clienti Freight Forwarders ed Operatori Doganali, un ulteriore step nella trasformazione digitale della logistica che perseguiamo con la roadmap Connect 4 Agile Growth”.

NEXT FREIGHT sarà, infine, oggetto di un rafforzamento patrimoniale mediante trasferimento di riserve a capitale, operazione che è già stata inserita nell’Ordine del Giorno dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli azionisti NEXT FREIGHT già convocata per il 24 aprile 2024 e che darà ancora maggiore sostegno allo sviluppo della società e dei suoi software proprietari.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle