Simone – Da oggi su EGM

Da oggi le azioni ordinarie di Simone, società di Napoli attiva nel settore dell’editoria, sono quotate sul mercato Euronext Growth Milan.

Il titolo Simone sbarca a Piazza Affari dopo aver raccolto 3,15 milioni (di cui 3 milioni in aumento di capitale e 150.000 euro derivanti dall’esercizio dell’opzione di over allotment in vendita concessa da Giunima).

Il prezzo di collocamento pari a 2,00 euro per azione è al limite inferiore della forchetta individuata in precedenza (2,00-2,50 euro per azione).

L’equity value “post-money” (comprensivo della raccolta effettuata sul mercato) alla data di inizio delle negoziazioni è di circa 15 milioni (calcolato sulla base del prezzo di offerta di 2,00 euro per azione e considerando sia il numero di azioni ordinarie oggetto di ammissione alle negoziazioni, sia le azioni a voto plurimo), con un flottante del 26,32% calcolato sulle sole azioni ordinarie e prima dell’eventuale esercizio integrale della Green-Shoe.

Nell’ambito del Collocamento sono stati emessi anche 1.575.000 Warrant (1 Warrant per ogni 1 Azione Ordinaria), con un rapporto di conversione di 1 Azione Ordinaria ogni 4 Warrant posseduti.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Simone