Saccheria Franceschetti – Apertura periodo esercizio anticipato “Warrant Saccheria Franceschetti 2022-2025”

Saccheria Franceschetti comunica – in conseguenza dell’approvazione, da parte dell’Assemblea Ordinaria del 21 dicembre 2023, della distribuzione di un dividendo straordinario di 0,043 euro mediante utilizzo della riserva straordinaria – che i portatori dei “Warrant Saccheria Franceschetti 2022-2025” potranno richiederne l’esercizio a decorrere dal 8 gennaio 2024 fino al 12 gennaio 2024 (il “Periodo di Esercizio Anticipato”).

La società ricorda che il dividendo sarà messo in pagamento il 17 gennaio 2024 (payment date), con data di stacco (ex date) il 15 gennaio 2024 e data di legittimazione a percepire il dividendo (record date) il 16 gennaio 2024.

I portatori dei Warrant, durante il Periodo di Esercizio Anticipato, potranno richiedere di sottoscrivere azioni ordinarie Saccheria F.lli Franceschetti S.p.A. di nuova emissione nel rapporto di 1 Azione di Compendio per ogni 2 Warrant presentati per l’esercizio.

Il prezzo di esercizio dei Warrant relativamente al Periodo di Esercizio Anticipato è pari a 1,51 euro ciascuna Azione di Compendio.

Qualora i titolari dei Warrant non richiedano di sottoscrivere le Azioni di Compendio entro il termine finale del Periodo di Esercizio Anticipato, essi perderanno il relativo diritto, fatta salva nuovamente la facoltà di esercitare i Warrant in ognuno dei successivi periodi di esercizio alle condizioni previste nel Regolamento Warrant.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Saccheria Franceschetti