Global Markets Media – Goldman Sachs porta il fair value di Netflix (+0,2%) a $500

Si riporta l’andamento odierno dei principali titoli internazionali del settore media:

Giornata tranquilla per i mercati azionari europei: il FTSE Mib segna un +0,1%, il Dax 30 e il Cac 40 una sostanziale parità e il FTSE 100 un -0,3%. A Wall Street l’S&P 500 registra un +0,2%, il Dow Jones un +0,3%, e il Nasdaq un +0,3%.

Nei giorni scorsi Walt Disney ha reso nota l’intenzione di Blackwells Capital di eleggere tre persone nel suo consiglio di amministrazione in occasione dell’assemblea annuale degli azionisti del 2024. Il Comitato Governance e Nomine esaminerà i candidati proposti da Blackwells e formulerà una raccomandazione al Consiglio come parte del suo processo di governance.

Goldman Sachs ha confermato la raccomandazione Neutral su Netflix e ne ha alzato il target price da $400 a $500.

Tra gli altri titoli del settore Broadcasting & Produzione, Charter Communications segna una sostanziale parità, Fox Corp. un -0,7%, Paramount Global un +0,7% e Warner Bros. Discovery un -1,0%.

Il social Pinterest scambia a +1,0% mentre, tra i servizi di streaming, Spotify registra un +0,6% e Tencent Music Entertainment un +1,5%.

Infine, nel settore dell’Informazione e del Publishing, News Corp segna un -0,3%, Pearson un +0,5%, The New York Times un +0,1% e Thomson Reuters un +0,3%.