Simone, società attiva nella pubblicazione di manuali di studio per il superamento di esami pubblici e di abilitazione professionale, registra da inizio 2024 una permanenza costante di almeno cinque manuali nella classifica dei cinquanta libri più venduti su Amazon.
La società è infatti riuscita a inserire contemporaneamente nella Top50 del noto sito e-commerce fino a 5 manuali (oltre al libro sulla patente di guida costantemente in classifica) per la preparazione al concorso pubblico per l’assunzione di oltre 44.000 docenti in tutta Italia.
Solo per questo appuntamento, la società vanta la presenza sul mercato di oltre 32 manuali, a cui si aggiungeranno presto quelli attualmente in lavorazione.
Inoltre, tra gennaio e febbraio saranno pubblicati almeno altri 15 titoli, che andranno a coprire la richiesta di manuali di studio anche per gli altri concorsi pubblici.
“Un traguardo importante per la società dopo la quotazione sul mercato EGM di Borsa Italiana, avvenuta lo scorso 29 dicembre, e dopo aver registrato al 31/12/23 il picco di fatturato annuale del proprio sito web”, evidenza una nota.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Simone