SolidWorld Group – Commessa internazionale milionaria nel fotovoltaico ad alta efficienza

SolidWorld Group annuncia che la controllata SolidFactory ha stretto un contratto di fornitura con un player internazionale di livello globale per l’engineering e la fornitura completa di una linea innovativa ad alta tecnologia nel settore del solare e delle rinnovabili.

La commessa milionaria sarà interamente da fatturare nel corso dell’esercizio 2024 e prevede la fornitura, da parte di SolidFactory, di una linea produttiva (dalla parte meccanica fino al software digitale di gestione e all’automazione) per la “mass production” di pannelli fotovoltaici ad alta efficienza. La consegna avverrà nel corso dell’anno 2024.

L’accordo avviene a seguito dell’operazione di acquisizione da parte di SolidFactory di un ramo d’azienda di Formula E, società parte del Gruppo Baccini, holding con storico track record nel settore industriale e fotovoltaico.

Grazie a questa operazione, SolidFactory ha potuto integrare nel proprio business l’attività ed il know-how relativo alla produzione di pannelli fotovoltaici di alta qualità ed efficienza anche per il revamping dei pannelli obsoleti.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SolidWorld Group