Cofle – Nomina nuovo Direttore della divisione OEM

Cofle ha reso noto di aver nominato Dario Frigerio quale Direttore della Divisione OEM.

Dopo essersi laureato in Ingegneria Chimica al Politecnico di Milano, Frigerio ha ricoperto ruoli chiave in diverse aziende. Ha iniziato la sua carriera come Process & Proposal Engineer presso ECISGROUP, per poi assumere la posizione di Technical Designer presso ABB e successivamente di Development Engineer presso Freudenberg Home and Cleaning Solutions. Dal 2018, ha intrapreso una nuova fase professionale in Cofle, inizialmente come Technical Sales Manager.

Walter Barbieri, Presidente e Amministratore Delegato di Cofle, ha così commentato la recente nomina:

“Siamo entusiasti di accogliere l’Ing. Dario Frigerio nella sua nuova posizione di Direttore della Divisione OEM. Da quando è entrato a far parte di Cofle nel 2018, ha costantemente dimostrato una profonda competenza tecnica e una notevole capacità di gestione. La sua crescita professionale all’interno della nostra azienda è stata esemplare e sono fiducioso che, con il suo approccio pragmatico e la sua passione per la tecnologia, contribuirà significativamente alla nostra continua evoluzione e innovazione. Questa nomina rappresenta un passo importante nel processo di rinnovamento e riorganizzazione di Cofle, rafforzando il nostro impegno verso un futuro basato su competenza, motivazione e crescita interna.

“Desidero anche esprimere il mio sincero ringraziamento a Gianni Crespi per il suo prezioso lavoro come Direttore OEM. Il suo impegno e la sua dedizione hanno avuto un impatto significativo e duraturo sia sulla nostra Divisione che sull’azienda nel suo complesso. Siamo certi che l’Ing. Frigerio saprà portare avanti nuove idee e prospettive, consolidando ulteriormente la posizione di Cofle nel mercato globale”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cofle