La società ha espresso soddisfazione per il lancio di Grisù in Italia su Rai Yoyo e per il piano di sviluppo licensing molto articolato per il biennio 2024-2025, in Italia e all’estero. Il lancio in TV e su piattaforma RaiPlay è stato seguito da una premiere presso lo storico Cinema Massimo di Torino – a due passi dalla sede RAI – durante il Sottodiciotto Film Festival.
Il 2024 si presenta come un anno molto ricco di attività per Mondo TV France e Grisù: l’ultimo accordo, siglato con GIOCHI PREZIOSI, nei mercati in cui la serie verrà distribuita. L’accordo con Giochi Preziosi si inserisce in un piano molto articolato che vanta già numerose collaborazioni con realtà leader in Italia: Gruppo Giunti per la categoria publishing, Ravensburger per Puzzle & Games, Commodore for App & VideoGame, Fondazione Aida per il Musical, Thekom per Events.
La società prevede un importante piano di espansione internazionale del programma licensing che accompagnerà la distribuzione della serie in numerosi mercati già assicurati tra cui l’accordo con la piattaforma cinese VOD Youku, parte del noto gruppo mondiale ALIBABA che lancerà la serie nel 2024, Anno del Dragone.