SEIF – Avvia il progetto “Community Web 3” per la trasformazione in community company

Società Editoriale Il Fatto (SEIF e congiuntamente a Loft Produzioni il Gruppo) annuncia, in linea con quanto previsto nel piano industriale, l’avvio del progetto “Community Web 3”.

Con l’avvio prende forma la trasformazione di SEIF da media company a community company, passaggio fondamentale per una ulteriore crescita dimensionale delle attività.

L’obiettivo è quello di consolidare la relazione con la propria community, una delle più attive e coese a livello nazionale, attraverso l’utilizzo di strumenti digitali di ultima generazione basati su tecnologia blockchain non speculativa.

Il progetto, realizzato insieme a Tinaba e che vede il coinvolgimento di partner tecnologici di elevato standing come Mangrovia Blockchain Solutions e Knobs, è stato pensato per accrescere le possibilità di partecipazione attiva da parte dei membri della community a tutte le diverse attività del Gruppo e per rafforzare il dialogo con le generazioni più giovani.

Community Web 3 è un ambiente sinergico in cui l’esperienza di appartenenza al Fatto Quotidiano va oltre la lettura, diventando anche il “luogo” di coinvolgimento attivo dei membri che la animano accomunati dagli stessi ideali e valori. Grazie a questa nuova piattaforma tutti gli utenti abbonati registrati ai vari prodotti di SEIF potranno partecipare ai programmi televisivi di SEIF come pubblico, assistere alle anteprime delle produzioni di TvLoft, incontrare giornalisti e talent sia virtualmente che fisicamente, partecipare alle presentazioni dei libri di Paper First, frequentare corsi della Scuola del Fatto pensati esclusivamente per loro, e molto altro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SEIF