La SIA – Appalto da oltre 1 mln per riqualificare il patrimonio immobiliare italiano

La SIA ha partecipato con successo a una gara indetta da una primaria azienda multinazionale operante nei settori della produzione e distribuzione di energia elettrica per l’affidamento della business line immobiliare dedicata alla riqualificazione del patrimonio immobiliare italiano.

La SIA è risultata affidataria di servizi legati alla certificazione dei cantieri modello indiretto del valore complessivo stimato di oltre un milione. L’inizio dell’attività è previsto per il corrente mese Gennaio e avrà una durata complessiva di 12 mesi.

La SIA offrirà servizi di supervisione e controllo degli stati di avanzamento lavori, digitalizzando la fase di survey, con un’interazione real time con le imprese esecutrici, certificando la correttezza delle opere per l’intera filiera produttiva, stimando circa 12.000 sopralluoghi all’anno in forma remota.

La capacità di La SIA di utilizzare le nuove opportunità offerte dall’intelligenza artificiale permetterà di eseguire processi operativi con la visualizzazione di contenuti in Realtà Aumentata su Smart Glasses utilizzando i normali dispositivi mobili e le reti 5G.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a La SIA