Racing Force – Al via partnership con team E1 di Tom Brady

Racing Force Group ha annunciato una partnership ad ampio raggio con il Team Brady, di proprietà di Tom Brady, che da quest’anno correrà nel nuovo UIM E1 World Championship, la prima serie elettrica di motonautica.

Il Team Brady ha scelto i prodotti OMP, Bell Racing e Racing Spirit, marchi di Racing Force.

I piloti del Team Brady, Sam Coleman ed Emma Kimiläinen, utilizzeranno racewear OMP derivato dall’esperienza del brand nelle competizioni a quattro ruote, con un kit comprendente tuta ignifuga, guanti, scarpe e underwear.

Fra i punti chiave della collaborazione tra Racing Force Group e Team Brady, a lungo termine, c’è l’idea di sviluppare una tuta con soluzioni specifiche per la motonautica, che
possa innalzare ulteriormente il livello di prestazioni e comfort richiesto dalla disciplina.

Coleman e Kimiläinen indosseranno inoltre il casco jet MAG-10 di Bell Racing, già omologato per le competizioni di motonautica, dotato di microfono e altoparlante per le comunicazioni tra abitacolo e squadra durante le sessioni di gara.

Il personale del Team Brady sui campi di gara indosserà l’abbigliamento tecnico Racing Spirit, che integra il know-how e la passione OMP in capi e accessori quali polo, giacche e zaini.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Racing Force