STMicroelectronics – Certificata Top Employer Italia 2024

STMicroelectronics ha ottenuto per il terzo anno consecutivo la certificazione «Top Employer Italia» dal Top Employers Institute.

La Certificazione Top Employers è il riconoscimento ufficiale alle aziende eccellenti nelle politiche e strategie HR e nella loro attuazione per contribuire al benessere delle persone, e migliorare l’ambiente di lavoro.

STMicroelectronics è presente in Italia in 13 siti con più di 12.500 mila dipendenti, di cui più di 3.400 ricercatori. La Società ha assunto 1.600 laureati e diplomati fra il 2022 e il 2023.

La Certificazione Top Employers viene rilasciata alle aziende che raggiungono e soddisfano gli elevati standard richiesti dalla HR Best Practices Survey. La Survey ricopre 6 macro aree in ambito HR, esamina e analizza in profondità 20 diversi topic e rispettive Best Practice tra cui People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Diversity, Equity & Inclusion, Wellbeing e molti altri.

Il Programma Top Employers ha riconosciuto e certificato per questa edizione più di 2.300 Top Employer in 121 Paesi di cinque continenti.