RedFish LongTerm Capital – Approvata l’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie

L’Assemblea degli azionisti di RedFish LongTerm Capital ha conferito al Cda l’autorizzazione per l’acquisto e la disposizione di azioni proprie.

L’acquisto di azioni proprie potrà essere effettuato in un numero massimo di azioni ordinarie RedFish LongTerm Capital non superiore al 20% del capitale sociale della società e per un controvalore massimo di 2 milioni.

L’autorizzazione è stata conferita per un periodo di 18 mesi, decorrente dalla data della deliberazione assembleare di approvazione della proposta.

Quanto al corrispettivo minimo e massimo delle azioni proprie da acquistare, in ogni caso gli acquisti dovranno essere effettuati ad un prezzo per azione che non dovrà essere né inferiore né superiore di oltre il 25% rispetto al prezzo di riferimento registrato dal titolo nell’ultima seduta di Borsa precedente ogni singola operazione.

Resta inoltre fermo che non sarà possibile acquistare in ogni giorno di negoziazione un volume superiore al 25% del volume medio giornaliero degli scambi di RedFish LongTerm Capital nei 20 giorni di negoziazioni precedenti nella sede di negoziazione in cui l’acquisto viene effettuato.

Al momento, RedFish non detiene azioni proprie in portafoglio.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a RedFish