Il CdA di AbitareIn, realtà milanese attiva nello sviluppo residenziale, ha nominato Alessandro Braga nuovo direttore generale della società.
Braga, con studi in fisica e un MBA in Innovation Management conseguito presso il MIP, Università Politecnica di Milano, “vanta una profonda esperienza nel campo dell’innovazione e della tecnologia”, spiega una nota.
“Ha trascorso gli ultimi anni del suo percorso prima dell’ingresso in AbitareIn presso Talent Garden, dove ha avuto l’opportunità di guidare iniziative di trasformazione digitale, sviluppo prodotto con particolare focus sul coworking e servizi, nonché l’espansione internazionale dell’azienda in 8 paesi europei. Grazie al contatto col mondo dell’innovazione ha ricoperto anche vari ruoli di advisor presso startup e aziende innovative come, ad esempio, Ammagamma in ambito Artificial Intelligence e Aryel in ambito marketing”.
La nomina è avvenuta in concomitanza alla interruzione del rapporto di lavoro, per risoluzione consensuale, di Marco Scalvini, il quale ha ricoperto il medesimo ruolo negli ultimi 4 anni.