Beni per la casa (-3,7%) – Si distingue Sabaf che archivia l’ottava a +2,3%

 

La scorsa settimana il Ftse Italia Moda Servizi per la Casa e per la Persona ha riportato un -3,7% rispetto al -2,9% del corrispondente europeo e al -0,6% del Ftse Mib.

Gli eurolistini hanno chiuso la seduta di venerdì perlopiù deboli, mentre Wall Street stava procedendo positiva. Sull’obbligazionario, lo spread Btp-Bund si è attestato a 157 punti, con il rendimento del decennale italiano al 3,87%

Tra le Mid Cap Technogym ha segnato un -1,6% e De Longhi un -2,7%.

Tra le Small, Sabaf (+2,3%) e Elica (+0,4%) sono state le migliori mentre B&C Speakers (-5,6%) si è posizionata in fondo al paniere.

Il Consiglio di Amministrazione di B&C Speakers ha comunicato l’approvazione del calendario degli eventi societari relativi all’esercizio 2024.

Beghelli ha comunicato le date di diffusione dei risultati economicofinanziari che saranno esaminati dal Consiglio di Amministrazione e dall’Assemblea nel corso del 2024.

Bialetti industrie ha comunicato i prossimi appuntamenti relativi ai consigli di amministrazione e all’assemblea degli azionisti per l’approvazione dei risultati