ILLA – Negma cede alla controllata GGHL accordi di investimento

ILLA informa che Global Growth Holding Limited (“GGHL”), società interamente controllata da Negma Group Investment, ha accettato la cessione nei suoi confronti da parte di Negma degli Investment Agreement sottoscritti con ILLA in data 28 dicembre 2021 e 5 gennaio 2023 e dei successivi accordi. Si è pertanto perfezionato il trasferimento in capo a GGHL di tutti i diritti ed obblighi nascenti dai predetti atti.

L’accordo di cessione tra Negma e GGHL riguarda specificamente il trasferimento in capo a GGHL di ogni diritto, obbligo ed interesse derivanti dagli Investment Agreement aventi ad oggetto i Prestiti Obbligazionari Convertibili cum warrant sottoscritti il 5 gennaio 2023 e il 28 dicembre 2021, nonché dall’ Addendum Agreement sottoscritto il 14 marzo 2023, dalla Side Letter sottoscritta il 30 ottobre 2023 e dal Bridge Financing Agreement da 500mila euro, dalla Clarification Letter del 10 novembre 2023, come successivamente modificata, dal Modified Agreement del 14 novembre 2023.

Risultano inoltre trasferiti in capo a GGHL tutte le obbligazioni finora emesse in forza dei citati investment agreement, delle quali non è stata ancora chiesta la conversione, oltre che i relativi warrants finora emessi e non esercitati.

Restano escluse dal trasferimento le azioni ordinarie attualmente possedute da Negma per effetto delle conversioni finora effettuate o richieste.

Per effetto della cessione in questione GGHL diviene, quindi, controparte di ILLA con riguardo alle future richieste di conversione ed esercizio dei warrants posseduti, oltre che per eventuali richieste di sottoscrizione formulate dalla società.

La società specifica che con riferimento alle obbligazioni emesse riferibili all’investment agreement del 28 dicembre 2021 residuano da convertirsi 10 obbligazioni per un controvalore complessivo di 100.000 euro, mentre con riferimento alle obbligazioni emesse riferibili all’investment agreement del 5 gennaio 2023 residuano da convertirsi 229 obbligazioni per un controvalore complessivo di 2.290.000 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Illa