E.P.H. – Chiede la sottoscrizione della terza tranche del prestito obbligazionario convertibile

E.P.H. comunica, riguardo al prestito obbligazionario convertibile cum warrant (POC), di cui all’accordo di investimento concluso con Negma Group Investment il 16 marzo 2023, come successivamente modificato, di aver richiesto la sottoscrizione della terza tranche relativa al POC.

La tranche richiesta ha ad oggetto la sottoscrizione di 125 obbligazioni convertibili in azioni del valore nominale pari a 10.000 euro ciascuna, per un importo nominale complessivo di 1.250.000 euro a un prezzo di sottoscrizione pari al 98% del valore nominale.

Inoltre, nell’ambito di tale tranche, saranno emesse obbligazioni per un controvalore pari a 180.000 euro di cui 80.000 euro a titolo di commitment fee e 100.000 euro a titolo di debiti
e commissioni derivanti da tranche di precedenti obbligazioni sottoscritte da Negma nel 2021.

Alle obbligazioni saranno altresì abbinati warrant. Il prezzo di esercizio dei warrant che saranno attribuiti a Negma unitamente alle azioni di nuova emissione rivenienti dalla conversione delle tranche del POC è determinato in misura pari al 130% del VWAP registrato nel periodo di riferimento antecedente la data di richiesta di emissione delle obbligazioni.

La sottoscrizione delle obbligazioni e dei warrant dovrà avvenire entro 10 giorni dalla data della richiesta della sottoscrizione.

Le obbligazioni non matureranno interessiNé le obbligazioni né i warrant saranno ammessi alle negoziazioni su alcun mercato regolamentato o su sistema multilaterale di negoziazione.