Emma Villas – Rafforza il management

Emma Villas, azienda attiva in Italia nel settore del vacation rental, attua una politica di rafforzamento del proprio senior management attraverso funzioni operative e di controllo di ogni area.

Al fine di supportare l’AD Giammarco Bisogno e il Group General Manager Giovanni Tordi, sono stati introdotti e confermati profili di “elevata esperienza in tutte le principali aree di business, da quella sales a quella Administration, Planning &Control, dalla gestione dei portfolio Italia ed estero, fino alla comunicazione e al marketing”, spiega la società.

Completano il management team, Monia Lupi, CFO & Investor Relations; Gabriele Leprini, Direzione Portfolio Operations Italia, Fabrizio Cinfrignini, Senior Project Manager Estero & Portfolio Evaluation; Irma Biseo, Group Communications & New Project Development; Luca Bertolini, Area Manager Marketing e Comunicazione di prodotto.

A partire da gennaio, inoltre, è stato ufficializzato l’inserimento di Roberto Condito, Head Group Sales Operations che si unisce alla prima linea del management di Emma Villas.

Condito si occuperà del consolidamento e dello sviluppo dei canali di vendita, attraverso strategie di crescita del booking interno del Gruppo e delle partnership con operatori esteri.

Oltre ai ruoli apicali, il rafforzamento della struttura di Emma Villas riguarda anche figure inserite nelle unità operative.

In particolare, le attività di Property management, Quality e Concierge Service, hanno visto un ampliamento del personale di 4 figure rispetto al 2023, sia a livello centrale (con l’arrivo di una risorsa senior dedicata alla funzione di planning e control), che territoriale, per affrontare la sfida di un numero crescente di proprietà in gestione diretta da parte di Emma Villas per il property management (+25% rispetto alle 161 del 2023, per un totale di 202 ville).

Ad oggi, Emma Villas ha in gestione 600 strutture in esclusiva in 15 regioni italiane e nel 2023 ha chiuso la stagione con oltre 7.600 settimane prenotate e un numero di oltre 55.000 ospiti internazionali.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Emma Villas