Growens ha annunciato la nomina di Justine Jordan a Head of Strategy & Community di Beefree, la Business Unit leader nell’offerta di strumenti di design no-code che rendono possibile a tutti la creazione semplice e veloce di contenuti digitali.
Beefree è la Business Unit in più rapida crescita del gruppo Growens, con un ARR (annual recurring revenue) di 12,5 milioni di dollari a dicembre 2023, in aumento del +16,9% anno su anno. Per accelerare la crescita di Beefree, Growens prevede di investire 15 milioni di dollari nei prossimi tre anni.
Justine Jordan entrerà a far parte del Management Team e riporterà direttamente al CEO di Beefree, Massimo Arrigoni. Le sue responsabilità includeranno indirizzare le scelte strategiche dell’azienda e assicurare l’allineamento del top management alle decisioni chiave. Garantirà inoltre che tutti i dipendenti siano pienamente coinvolti negli obiettivi strategici e guiderà iniziative incentrate sulla community.
Nel corso della sua carriera, Justine Jordan ha contribuito in modo significativo all’evoluzione del settore dell’email marketing. Nominata Email Marketer Thought Leader of the Year nel 2015, ha guidato il marketing di aziende SaaS B2B ad alta crescita, contribuendo a risultati di successo (come l’acquisizione di ExactTarget da parte di Salesforce) e ricoprendo ruoli chiave in aziende come Wildbit, Litmus, Help Scout, Postmark e ActiveCampaign.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens