Il CdA di Pozzi Milano, società attiva nel settore della moda da tavola, ha adottato una
delibera quadro avente ad oggetto la fornitura a Promotica di articoli per la casa e la
tavola in porcellana e altri materiali di qualità aventi marchio “Easylife”, “Pozzi”, “Castello Pozzi” e “Pozzi Milano 1876” per l’importo complessivo massimo nell’arco di 12 mesi di 4.000.000 euro.
Il nuovo contratto di fornitura sarà valido dal 1° febbraio 2024 al 31 gennaio 2025.
In particolare, il contratto prevede che i prodotti siano appositamente sviluppati da Pozzi Milano per Promotica nelle quantità, ai prezzi di vendita e nei termini di consegna che saranno di volta in volta indicati da appositi accordi scritti per la realizzazione delle proprie campagne promozionali e dei propri programmi fedeltà e loyalty.
Il prezzo d’acquisto di ciascun prodotto sarà concordato di volta in volta tra Pozzi Milano e Promotica, in base alle quantità, all’andamento dei prezzi di mercato, agli obiettivi di collocamento sul mercato e altre dinamiche e strategie di mercato.
Promotica è stata individuata quale parte correlata, in quanto controllata da persona correlata a Pozzi Milano.
Diego Toscani, infatti, è titolare del 54,24% del capitale di Pozzi Milano e al contempo titolare di una partecipazione indiretta pari al 74,43% del capitale di Promotica, tramite Dieci.Sette, società interamente controllata dallo stesso. In aggiunta, Toscani è presidente del CdA di Pozzi Milano nonché presidente del CdA e amministratore delegato di Promotica.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Pozzi Milano